Quadrilocale con giardino Pozzuolo Martesana -Trecella – via Pio XII n.50 – Residenza Galassia
- STATO: Pronta consegna
Descrizione
In Classe A4 – NZEB
(appartamenti circondati dal verde con impianti autonomi e consumi quasi a zero)
Nuova Costruzione
Pozzuolo Martesana via Pio XII n.50
Stupendo appartamento in posizione “SOLARE” SUD – OVEST di 4 locali con open-space soggiorno-cucina a vista di circa 40 mq., illuminati da TRE grandi porte finestre da cui si accede al porticato in lato Sud di 22 mq, l’ideale per pranzi/cene all’aperto con visuale sul giardino privato di ben 459 mq. con possibilità di piscina.
Il porticato è munito di punto d’acqua e predisposizione per vasca idromassaggio.
L’appartamento nella zona notte è dotato di una comoda camera matrimoniale con bagno riservato e uscita sul giardino in lato sud, una seconda e terza camera singole con ulteriore bagno e uscita dalle rispettive porte finestre sul porticato e sul giardino in lato ovest, munito di cancelletto pedonale.
L’appartamento è completato con una comoda scala interna, comunicante col piano interrato e vano d’ingresso, a sua volta collegato col locale filtro da cui si accede all’autorimessa (box doppio in larghezza con profondità mt. 6,75), basculante larga mt. 5,85×2,40H., elettrificata mediante due motori, predisposizione ricarica auto elettrica e impianto di allarme, oltre a un’ampia cantina di 12 mq.
N.B. L’appartamento viene consegnato in “classe A4 NZEB”, usufruisce di impianti di ultima generazione studiati per avere il massimo del risparmio energetico, in linea con gli standard di sostenibilità ambientale (Co2). Gli impianti “tutti autonomi”, saranno visionabili dall’acquirente nell’occasione del sopralluogo.
N.B. Al momento l’acquirente ha la possibilità di personalizzare l’appartamento, la scala interna e i due vani al piano interrato, con la scelta di pavimenti e rivestimenti oltre alle porte interne al piano terra.
MQ. 247